PVC ESTERO (WND)

 

WnD è specializzata nella produzione di infissi in PVC.

WnD è un’azienda specializzata nella produzione di serramenti in PVC. Nasce con una forte vocazione industriale ed è caratterizzata da un’anima tecnologica in costante evoluzione. Il rispetto degli esigenti parametri Europei, ai quali lo standard produttivo dell’azienda risponde, consente a WnD di essere una realtà all’avanguardia nel panorama europeo. Le finestre WnD sono state concepite per garantire comfort d’utilizzo ed elevata affidabilità nel tempo. Ciò è possibile grazie all’alta qualità dei componenti utilizzati e alla particolare cura nell’esecuzione delle finiture da parte di personale altamente qualificato. Ulteriore nota di merito è data dalla riciclabilità ed ecocompatibilità del PVC utilizzato per i serramenti, che può quindi essere reintrodotto nel ciclo di produzione al 100%.

Una finestra WnD è fatta per durare nel tempo 

Questo è possibile solo grazie all’attenzione che riserviamo alla qualità di ciascun elemento, alla rigorosa selezione dei materiali e alla scrupolosa progettazione di ogni singolo componente. Investiamo tantissime risorse nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie che ci permettono di realizzare infissi in pvc ad alte prestazioni, in grado di garantire valori di isolamento termoacustico e parametri di sicurezza elevatissimi. L’estetica curata nei minimi dettagli e le molteplici possibilità di personalizzazione rendono le finestre WnD la soluzione ideale per qualunque contesto abitativo.

La normativa sul risparmio energetico

impone agli edifici limiti sempre più stringenti in termini di coibentazione. In quest’ottica la sostituzione delle tradizionali finestre in legno o alluminio con i moderni modelli di PVC rappresenta un ottimo investimento. Si stima infatti che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa. In quest’ottica di risparmio energetico, i serramenti in PVC di WnD rispettano gli standard richiesti per gli edifici a basso consumo: i profili a 5 e 6 camere di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, ottimizzano ulteriormente l’isolamento e prevengono la formazione dell’umidità. Inoltre le finestre in PVC rispettano l’ambiente e permettono di riscaldare e rinfrescare la casa in modo più rapido, abbassando notevolmente la quantità dell’energia necessaria per tali operazioni.