PVC ITALIANO (EMK)

PVC, la materia efficace per i serramenti

La conoscenza tecnica unitamente alle risorse per acquisire e sviluppare le migliori attrezzature produttive, distinguono i serramenti in PVC del nostro fornitore : originali, prestazionali, versatili ed esteticamente perfetti, grazie alla tecnologia di saldatura ad altissima precisione delle giunzioni d’angolo, particolarmente apprezzabile nella fedeltà degli effetti legno.

Alkea, Kalea e Nikea sostituiscono la struttura in metallo dell’anta,

Alkea anche del telaio, con un nuovo materiale composito senza ponti termici, più leggero, stabile e resistente. Insieme alla vetrocamera portante, perché incollata direttamente all’anta, si ottengono proprietà energetiche e meccaniche notevolmente migliori.

La resistenza agli agenti atmosferici di Kalea può essere inoltre potenziata con l’aggiunta di Coveral, protezione in alluminio solidale al PVC, che aggiunge un tocco di modernità agli infissi e l’inedita giunzione a 90°.

K5000, con struttura multicamere e solidità di costruzione, è la scelta nei serramenti in PVC di chi privilegia per la propria casa la certezza di una soluzione esteticamente attuale e di elevato comfort abitativo uniti a un forte risparmio energetico.

K4000 è l’infisso in PVC capace di coniugare senza compromessi competitività e prestazioni di ottimo livello nell’isolamento termo-acustico. Per gli accessi dall’esterno, Manya è la maniglia passante che offre di serie la serratura a cinque punti di chiusura con cilindro di sicurezza frizionato e spine antitrapano, anch’essa potenziabile applicando Coveral.

 

A BREVE AGGIORNEREMO LA PAGINA CON FOTO DEL SERRAMENTO!!